Come si chiama il porto di della calabria?

Gioia Tauro

---

Il più grande porto della Calabria si trova a Gioia Tauro. È situato nel cuore del Mediterraneo e pertanto è uno dei più importanti hub del traffico container nel bacino del Mediterraneo.