Proprietà dei funghi?

Fonte di carboidrati, proteine, sali minerali e vitamine, sono utile contro l’invecchiamento e i danni causati dai radicali liberi, favoriscono la produzione dei globuli rossi, rafforzano le difese immunitarie, aiutano al funzionamento del sistema nervoso e all'ossigenazione del sangue.