Parla mi del nove cento?

Il Novecento è stato un secolo pieno di eventi straordinari, movimentato e turbinoso. L'hanno caratterizzato due guerre mondiali, i grandi genocidi e l'olocausto, una guerra fredda, la minaccia della bomba atomica, il crollo del Muro di Berlino.