Quali numeri sono usciti al superenalotto stasera?

11 giocatori guadagnano 33.388 euro. Questa la combinazione vincente del concorso Superenalotto numero 136: 19, 32, 51, 61, 71, 82, Jolly 48, SuperStar 35. Prossima estrazione SuperEnalotto Volete provare a vincere il Jackpot in palio per il concorso numero 136 del SuperEnalotto?

---

credi ancora nelle favole?