Chi canta kimba il leone bianco?

Il tema musicale della serie anime giapponese "Kimba, il leone bianco" è cantato da Fusako Fujimoto.La canzone si intitola "Jungle Taitei", che significa "L'Imperatore della giungla".In Italia, la sigla è stata adattata e cantata da Augusto Martelli con il titolo "Kimba, il leone bianco"

---

Kimba, il leone bianco è un singolo dei Cavalieri del Re, pubblicato nel 1982. Il disco è attribuito a La mamma di Jonathan alias Clara Serina, moglie di Riccardo Zara. Il brano è la sigla dell'omonima serie animata.