Come cucinare il cervello?

Il cervello è un alimento da mangiare esclusivamente cotto. Si presta soprattutto alla frittura – oggi in olio extravergine di oliva – opportunamente tagliato a pezzi ed infarinato o impanato; è ottimo anche cotto al forno, lessato o in ricette più complesse.