Quanti abitanti ha ardea?

Ardea è una cittadina posta nell’Agro Pontino che conta circa 50000 abitanti, d’estate la popolazione raddoppia in quanto ci sono molte case in riva al mare. È famosa perché è la patria di Turno, re dei Rutuli, nell’Eneide antagonista di Enea, che era sbarcato lì vicino, nell’attuale Torvaianica.