Chi sono i piloti?

I pirati sono dei professionisti il cui lavoro e condurre sinonimo di guidare mezzi di vario tipo, automobili aerei navi o altro. Ad esempio Michael Schumacher è un pilota di Formula 1, mentre Maverick è un pilota di aerei da caccia protagonista del film Top Gun.