Lupo mangia ghiaccio?

Lupo mangia ghiaccio è un gioco per bambini nel quale bisogna non farsi prendere dal lupo se si viene presi bisogna aprire le gambe e rimanere lì fermi fino a che qualcuno dei tuoi amici ti passa sotto le gambe e ti libera allora puoi tornare a scappare.