Chi ha scritto la lanterna verde?

Lanterna Verde, apparso nel numero 16 di All-American Comics datato luglio 1940 e pubblicato da All-American Publicat, è stato creato da Martin Nodell, che disegna le avventure ma gli scenari sono di Bill Finger. La serie ebbe come protagonista Alan Scott.

---

Nel 1940 sulle pagine di All America Comics, Bill Finger insieme a Martin Nodell crearono il personaggio di Alan Scott, la prima Lanterna Verde.