Dov' è girato makari?

La fiction Màkari è ambientata in Sicilia, dal golfo di Macari alla spiaggia di San Vito Lo Capo, alla tonnara di Scopello.

---

Quello che si ammira dal terrazzo è il golfo di Macari, una frazione di S. Vito Lo Capo, da cui dista poco meno di 5 km, in provincia di Trapani. Si tratta di un luogo ideale per gli amanti della natura più incontaminata, ben diverso dalla sempre affollata e pluriservita spiaggia di S. Vito Lo Capo.