La ricetta del castagnaccio?

300 g di farina di castagne 380 g di acqua fredda 4 cucchiai di zucchero 2 cucchiai di olio extravergine di oliva 40 g di uvetta 40 g di pinoli 40 g di gherigli di noce 2 rametti di rosmarino impastare aggiungendo acqua e olio a filo inserire uvetta e metà pinoli versare cuocere a 180° per 35