Revisione auto ogni quanti anni?

La prima revisione dell'automobile deve essere effettuata entro 4 anni dalla data di immatricolazione. Le revisioni successive hanno scadenza biennale.

---

La prima revisione per un'auto nuova è dopo quattro anni e, successivamente, ogni due anni.