Quanto guadagna il cantante dei maneskin?

Damiano David, Secondo Money.it, in genere si riceve tra 1.17 e 1.60 euro per ogni cd in copia fisica venduto. Per ogni canzone scaricata online, la cifra si attesta tra 11 e i 16 centesimi. Da considerare anche i guadagni percepiti grazie alle visualizzazioni su YouTube, Spotify e Instagram.