Racconta la storia del piccolo principe?

Il piccolo principe può essere letto come un lungo dialogo tra un adulto e un bambino, da cui emerge un percorso di crescita sia del “piccolo principe” sia del pilota adulto. I livelli di lettura del Il piccolo principe sono quindi TANTI,ma hanno uno stile semplice e lineare, adatto a tutti