Quanti giorni a gran canaria?

Quanti giorni conviene rimanere alle Canarie? Ti consigliamo di rimanere almeno 1 settimana alle Canarie per apprezzare la cultura ed i luoghi straordinari. Tenerife, Lanzarote, Fuerteventura e Gran Canaria sono perfette per una vacanza di più giorni.