Chi erano i re nassiria?

Non mi risultano re a Nassiria, in questa città però Il 12 novembre del 2003 un camion imbottito di esplosivo, guidato da due suicidi di Al Qaeda, devastava la base degli italiani nella città irachena: 19 i morti