Dim mi i nomi delle otto ossa del corpo?

Il corpo umano ha molto più di 8 ossa, ne ha 206. Ci sono parti del corpo che sono formate da 8 come il cranio i cui nomi sono: 2 parietali, 2 temporali, 1 frontale, 1 occipitale, 1 sfenoide e un etmoide. Oltre al cranio, il carpo e l'orecchio sono anche composti da 8 ossa ma il corpo ne ha 206

---

Lo scheletro umano adulto è costituito da 206 ossa. le Ossa del neurocranio sono 8: Frontale, 2 parietale, 2 temporale, occipitale, sfenoide e etmoide.