Crostata senza burro?

Per una crostata senza burro puoi usare l'olio, meglio se di semi o arachidi, in alternativa puoi usare lo strutto, ma attenzione, è ricco di grassi saturi, quindi vacci piano. Di questi grassi alternativi usa una quantità pari al 75% del peso del burro.