Orto come piantare i pomodori?

localizzate la zona del vostro orto dove batte più sole: è li che andrete a piantare.il pomodoro è una pianta ghiotta, ha bisogno di tanta luce e calore. La terra dev'essere preparata ad accogliere le piantine;Lavoratela bene arricchitela di nutrienti;

---

localizzate la zona del vostro orto dove batte più sole: è li che andrete a piantare.il pomodoro è una pianta ghiotta, ha bisogno di tanta luce e calore. La terra dev'essere preparata ad accogliere le piantine;Lavoratela bene arricchitela di nutrienti;