Sterno che si muove?

Il dolore allo sterno è una delle possibili manifestazioni dell' attacco di panico, ossia quel fenomeno caratterizzato dall'insorgenza improvvisa di un forte senso di disagio, paura e ansia, che si accompagna a sintomi emotivi ma anche fisici (come appunto il dolore sternale).