Chi ha fatto la bandiera della danimarca?

Secondo la tradizione antica, la bandiera della Danimarca non fu realizzata dagli uomini ma cadde dal cielo durante la battaglia di Lyndanisse nei pressi dell'attuale Tallinn in Estonia, nel 1219. Secondo gli storici deriva probabilmente dagli stendardi dei crociati medievali.