Fiume che passa sotto lecce?

Il fiume che passa sotto la città di Lecce, in Puglia, è: Il fiume Idume. E' in parte sotterraneo, e attraversa la città sopratutto in prossimità del Castello Carlo V, sfociando poi nel Mare Adriatico in prossimità di Torre Chianca.