Che numero ha donnarumma?

Il numero di maglia scelto da Gianluigi Donnarumma , attualmente al PSG , è il 50

---

Gianluigi Donnarumma, con la maglia del Paris Saint Germain ha il numero 99, con la nazionale italiana, invece il numero 21