La conosci la benedetta?

Benedetta è un film del 2021 scritto e diretto da Paul Verhoeven. Il film è ispirato alla vita di Benedetta Carlini, una suora del diciassettesimo secolo che, dopo essersi unita a un convento italiano, inizia una storia d'amore con un'altra donna.