Quanti anni hanno i cantanti dei ricchi e poveri?

I cantanti del gruppo sono nati rispettivamente Franco Gatti (Genova, 4 ottobre 1942 ); Angela Brambati (Genova, 20 ottobre 1947); Marina Occhiena (Genova, 19 marzo 1950) e Angelo Sotgiu (Trinità d’Agultu, 22 febbraio 1946)

---

Il gruppo è stato fondato 1967. Angela Brambati nata nel 1947 Angelo Sotgiu nato nel 1946 Marina Occhiena nata 1950 Franco Gatti nato 1942, morto a Ottobre del 2022.