La cosa più bella netflix colonna sonora?

La colonna sonora di, La cosa più bella, titolo originale Coisa Mais Linda, è di João Erbetta. La serie televisiva brasiliana del 2019, distribuita su Netflix, ha il titolo ispirato dalla omonima canzone di João Gilberto e Tom Jobim, Coisa Mais Linda.

---

Le musiche della colonna sonora originale de, la cosa più bella, sono scritte da João Erbetta, compositore brasiliano. La cosa più bella è una serie tv brasiliana del 2019, pubblicata su Netflix. La seconda stagione è stata distribuita il 19 giugno 2020. Titolo originale: Coisa Mais Linda.