Come si fa la pasta con le zucchine?

Ricetta spaghetti con zucchine, alla Nerano Tagliare le zucchine e friggerle, aggiungetele. in padella, ad una noce di burro, 250 gr. di Parmigiano e 100 di Monaco grattugiato, amalgamate il tutto, con acqua di cottura, e risottate gli spaghetti in padella. Impiattate aggiungendo Basilico fresco