Come si cucina il capriolo?

Il capriolo in umido viene preparato tritando le verdure e mescolandole con semi di finocch e cannella per realizzare una marinata nella quale verrà tenuta la carne prima di una lunga cottura in pentola.

---

Il capriolo è carne di selvaggina quindi è bene tenere a bagno con odori come alloro carote e cipolla on modo da togliere il saporedi selvatico. Cucinare