Cosa innestare sul noce?

Sul noce può essere innestato per ottenere una migliore produzione o per creare ibridi con altre varietà di alberi da frutto. Alcuni dei tipi di piante che possono essere innestate sono altri alberi di noce, alberi da frutto e altri alberi da legno,

---

Sul noce puoi innestare delle varietà che producono noci più grandi. Attenzione, però, che il noce ha il centro cavo, esattamente come il fico, e necessita di un innesto particolare, detto a zufolo. Se ti necessita una descrizione precisa apro un nuovo tread