Che cos' è il sistema economico?

Il sistema economico e' l'insieme delle entita' che provvedono alla produzione e alla distribuzione dei beni, alla fornitura dei servizi e all'allocazione delle risorse disponibili.

---

è un sistema di produzione, allocazione delle risorse e distribuzione di beni e servizi all'interno di una società o di una determinata area geografica.