Quante persone porta una mongolfiera?

Al contrario di quanto si pensa, una mongolfiera non ha limiti sel numero di persone che può trasportare, è sufficenti che combacino le dimensioni del "Cesto" e la capacità del pallone aerostatico e trasporta anche 30 persone alla volta.