Sei in grammatica?

Sei può funzionare anche come un sostantivo è un aggettivo. Il nome o sostantivo è il tipo di parole il cui significato determina la realtà. I sostantivi nominano tutte le cose: persone, oggetti, sensazioni, sentimenti, ecc.