Qual è la differenza tra vaniglia normale e vaniglia francese?

Qual è la differenza tra vaniglia e vaniglia francese? La vaniglia francese è di colore giallo mentre la vaniglia è tradizionalmente bianca. La vaniglia francese ha una base di crema pasticcera che contiene tuorli d'uovo per dare al gelato un colore giallo mentre la vaniglia ha una base di crema.

---

La vaniglia francese ha un colore giallo pallido conferito per l'aggiunta di tuorli d'uovo che danno al gelato una consistenza più ricca e liscia