Perché lo smalto si sfoglia?

è asciutto ? Oli e creme idratanti Mai applicarli prima poiché rendono la superficie dell’unghia grassa impedendo la corretta adesione del colore. Predisposizione naturale grasse, trattarle opacizzando con cura la superficie prima di applicare smalto. Usa un buffer o una lima a grana molto sottile.