Mi dici un nome collettivo?

Un nome collettivo è un nome che al singolare denota un insieme di entità o individui, rappresenta cioè un’idea di collettività, come ad esempio: folla, gente, famiglia, squadra, sciame.

---

Squadra, truppa, stormo, gregge, flotta e molti altri.