Cosa significano gli ombrelli appesi?

Gli ombrelli variopinti appesi in aria, una delle ultime tendenze in fatto di arredo urbano, proteggono dal sole e al contempo rendono vivaci anche le vie più decentrate della città. Sono molto apprezzati e fotografati dalla cittadinanza, e dai turisti. L'idea, nasce nel 2012 in Portogallo.