I conigli vomitano?

No. I conigli sono tra i pochi mammiferi (insieme ai cavalli) che non sono fisicamente in grado di vomitare quando mangiano qualcosa che il corpo non riesce a processare. Dal punto di vista fisico, lo stomaco ed il diaframma di un coniglio non possono spingere indietro il cibo, sono troppo deboli.