Come si mangia il corbezzolo?

Quando il corbezzolo è ben maturo e con la buccia di un bel rosso vivo, lo si può mangiare con tutta la buccia. I corbezzoli poco maturi allappano. Un altro modo per mangiare i corbezzoli è sotto forma di marmellate.