A che età morì re artù?

La morte di Artù è un'opera scritta da sir Thomas Malory nel XV secolo, mettendo insieme diversi romanzi francesi e inglesi su re Artù, anche se contiene del materiale originale realizzato da Malory e alcune sue personali interpretazioni di questi antichi racconti.