Chi ha creato il tablet?

Alan Kay creò un prototipo nel 1968, ma non venne mai messo in produzione. Il primo tablet commerciale venne creato da Apple nel 1979.

---

A parte il Dynabook del 1968 e la AppleGraphic Tablet del 1979, che in fondo erano solo tavolette grafiche,ovvero periferiche di input e non computer,il primo tablet è stato il ThinkPad IBM,del1992, con processore 3 8 6 e schermo da 10 pollici