Perché il vetro riflette?

In realtà, tutti i vetri riflettono una immagine doppia , a parte il caso in cui una delle superfici è appositamente trattata ( processo estremamente costoso e necessario per realizzare componenti ottici molto particolari ) .

---

In realtà, tutte le lastre di vetro riflettono una immagine doppia, a parte il caso in cui una delle superfici è appositamente trattata (processo estremamente costoso e necessario per realizzare componenti ottici molto particolari).