Quanto dura la gestazione di una balena?

Dipende dalla specie. Dai dieci mesi della megattera azzurra ai 18 mesi dell'orca.

---

Ci sono molte specie di mammiferi o cetacei comunemente chiamati balene, tuttavia solitamente la loro gestazione è di 10 12 mesi, alcune specie come il capodoglio o il globicefalo possono arrivare fino a 16 mesi