Che differenza c'è tra ats e asst?

Le Ats si occupano di funzioni di programmazione, acquisto e controllo, mentre le Asst erogano i servizi e sono divise tra polo ospedaliero, e polo territoriale, ovvero i distretti, le case della comunità, la salute mentale, le dipendenze e la prevenzione.