Come comporre un quadro?

Regola: Non posizionare il soggetto principale al centro del tuo quadro. Infatti dipingere il soggetto principale nella posizione centrale è molto ingombrante quando ci sono altri elementi che devi distribuire nello spazio che hai a disposizione. È molto meglio dipingerlo in una posizione decentrata

---

Prova visitare questo sito che illustra come dipingere un quadro. https://www.wikihow.it/Dipingere-un-Quadro