Dov' è la papuasia?

Col termine di Papuasia si identifica la regione botanica secondo il World Geographical Scheme for Recording Plant Distributions. Essa è posta nel sudovest dell'Oceano Pacifico, nell'ecoregione della Melanesia in Oceania e nell'Asia tropicale.

---

Col termine di Papuasia si identifica la regione botanica secondo il World Geographical Scheme for Recording Plant Distributions (WGSRPD). Essa è posta nel sudovest dell'Oceano Pacifico, nell'ecoregione della Melanesia in Oceania e nell'Asia tropicale.