A cosa serve la sauna in palestra?

Molteplici sono i benefici della sauna, specie se praticata dopo l' attività fisica e perfino i medici sportivi ne consigliano l'uso bisettimanale come strumento essenziale dell'allenamento. L'effetto principale è quello di favorire una rapida ripresa e velocizzare lo smaltimento dell' acido lattico