Qual è la differenza tra caramella mou e taffy?

Le caramelle mou nascono da una base di caramello scuro alla quale viene aggiunta la panna montata e/o latte. taffy è la caramella per bambini, a metà tra un chewingum e una caramella vera e propria, molto zuccherata e piena di coloranti e aromi così da essere invitante agli occhi dei più piccoli.