Qual è la differenza tra terriccio e terreno da giardino?

il terriccio è terra ricca di sostanze dovute al deposito di foglie, humus, residui solidi e liquidi un compostaggio naturale dovuto alla decomposizione vegetale e anche animale. Il terreno da giardino è un terreno miscelato adeguatamente per la destinazione a prato.