Cosa vuol dire la parola stronzo?

La parola vuol dire, escremento, rifiuto. La parola ha una accezione volgare, ed è utilizzata nel gergo comune, per offendere, in senso generale, le capacità dell'interlocutore oggetto dell'epiteto