Cosa vuol dire la parola stronzo?

La parola vuol dire, escremento, rifiuto. La parola ha una accezione volgare, ed è utilizzata nel gergo comune, per offendere, in senso generale, le capacità dell'interlocutore oggetto dell'epiteto

---

Letteralmente significa: massa fecale solida di forma cilindrica. In connotazione offensiva poi il suo significato si può descrivere come: persona inetta e incapace, o che comunque si comporta in modo criticabile.